Mission

La programmazione mentale esercitata sulle masse attraverso i bombardamenti mediatici e l’adulterazione della conoscenza, sono concetti abbondantemente assimilati ma su cui è opportuno continuare a ponderare. Si ricorda che qualsiasi nazione è subordinata ai governi, i quali sono a loro volta subordinati a banche e corporazioni utilizzate come mezzi da diverse società occulte al fine di schiavizzare e dirigere l’intero pianeta secondo uno specifico e più vasto piano.

La natura del problema non sta nell’innata perfidia di una cricca di potenti dedita al dominio, ma nel permettere irresponsabilmente che tutto ciò accada. Attraverso vari livelli di indottrinamento la coscienza vittimistica viene instillata negli individui fin dalla nascita. Il controllo mentale rappresenta uno dei tasselli fondamentali per il raggiungimento della pianificata schiavitù e pertanto una popolazione informata e consapevole può diventare un serio problema.

La forma mentis adottata dalla maggioranza scaturisce da uno stato di paura e confusione costantemente indotte, gli esseri umani divengono così manipolabili e capaci di accettare solo la realtà ufficializzata dal sistema che, per mantenere la sua presa, utilizza strumenti come i media mainstream, le multinazionali e il debito pubblico. In ogni ambito la verità viene filtrata, mistificata, sgretolata e ricostruita ad hoc al fine di protrarre la condizione attuale ma, nonostante ciò, le coscienze stanno gradualmente invertendo la rotta avviandosi a un processo di trasformazione.

Internet resta quindi l’unico veicolo libero e disponibile per ricostruire il puzzle, la casa in cui dimorare, ricompattarci e discutere del vero e del falso. Questo sito, in sinergia alle migliaia di altri siti della stessa specie ormai presenti in rete, vuole dare il suo contributo proprio come fa una cellula che, per quanto piccola, gioca un ruolo fondamentale nel costituire un organismo vivente, forte e longevo. Con l’auspicio che l’amore per la verità e la giustizia continuino sempre a nutrirlo, la mission di statoquantico.it è quella di risvegliare e far sopravvivere quel barlume di integrità che ancora pervade le anime immerse in questo sconfinato mare di menzogne.